Sedie e tavoli artigianali a Milano al Mercatone dell’Arredamento

Home  |  Blog   |  Sedie e tavoli artigianali a Milano al Mercatone dell’Arredamento
sedie e tavoli artigianali - mercatone dell'arredamento di fizzonasco

Sedie e tavoli artigianali a Milano al Mercatone dell’Arredamento

Il Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco rivende a Milano sedie e tavoli artigianali di Wonderland Mobili, eccellenza dell’arredo italiano. Elementi di pregevole fattura e grande stile.

Il Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco rivende a Milano la qualità di Wonderland Mobili, azienda emiliana specializzata nella realizzazione di sedie e tavoli artigianali. Prodotti di grande fattura che presentano gli inconfondibili segni e dettagli del Made in Italy. Ecco cosa caratterizza i prodotti di questa azienda.

Sedie e tavoli Wonderland

Wonderland Mobili è un’azienda emiliana che inizia la sua storia nel 1960, ed in oltre cinquant’anni ha acquisito una grandissima esperienza nella realizzazione di sedie e tavoli artigianali. La mission è quella di proporre dei complementi di arredo dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, funzionali ed al contempo molto belli. Quindi soluzioni di facile utilizzo e che siano un valore estetico aggiunto all’arredamento dell’abitazione. Prevalentemente, i prodotti Wonderland Mobili sono destinati alla sala da pranzo ed al salotto. Abbiamo infatti tavolini da salotto, tavoli fissi ed allungabili, sedie e poltroncine in legno e imbottite. Collezioni che vengono rinnovate frequentemente con materiali nuovi, trame e rivestimenti sempre attuali, piani dei tavoli più resistenti. Lo stile di questa azienda affianca collezioni molto attuali con linee più tradizionali, per ogni tipo di arredamento.

Come abbinare sedie e tavoli Wonderland all’arredamento

Le sedie e tavoli artigianali di Wonderland Mobili trovano molti ambienti in cui venire abbinati al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco. Essendo elementi eleganti ed originali, sanno inserirsi bene sia in ambienti minimali moderni che in contesti più classici. Possono quindi creare allo stesso tempo sia un’atmosfera ricercata che un concetto più familiare ed accogliente. Ideali quindi per essere abbinati con moltissime proposte di cucina e soggiorno del nostro showroom.

Il Mercatone dell’Arredamento rivende a Milano sedie e tavoli artigianali di Wonderland Mobili. Un marchio che rispecchia a pieno la qualità Made in Italy.

PREV

Le cucine Ar-Tre a Milano al Mercatone dell’Arredamento

NEXT

Le cucine IMAB a Milano al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento