Rivendita mobili ingresso Maconi a Milano al Mercatone dell’Arredamento

Home  |  Blog   |  Rivendita mobili ingresso Maconi a Milano al Mercatone dell’Arredamento
mobili ingresso Maconi

Rivendita mobili ingresso Maconi a Milano al Mercatone dell’Arredamento

Il Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco è il vostro punto vendita mobili ingresso Maconi a Milano di fiducia. Vi raccontiamo la qualità di questo marchio, specializzato in arredo e complementi d’arredo.

Il Mercatone dell’Arredamento rivende i mobili ingresso Maconi a Milano, nella sua storica sede di Fizzonasco. Un brand italiano di grande qualità artigianale, specializzato in arredo e complementi. d’arredo. Ecco perché abbiamo scelto di affidarci a questa grande azienda.

Una realtà di specialisti del settore

Rivendiamo il brand Maconi a Milano essenzialmente perché da oltre 30 anni si contraddistingue sul panorama del mobile italiano per i suoi prodotti dall’approccio versatile e flessibile.
Maconi si pone infatti come interlocutore ideale per chi è alla ricerca di arredamento funzionale e salvaspazio, pensato per rispondere ai bisogni della vita quotidiana e realizzato con i migliori materiali. Da questa filosofia nascono prodotti in grado di garantire elevati standard qualitativi ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Mobili ingresso Maconi

L’azienda si è progressivamente specializzata in mobili da ingresso e complementi trasformabili salvaspazio pensati per garantire ampie libertà di configurazione e flessibilità. L’azienda opera sul mercato attuale attraverso programmi componibili integrati con sistemi trasformabili brevettati, il tutto ideato per soddisfare le esigenze delle case contemporanee: ambienti sempre più ristretti richiedono attenta organizzazione e saggia distribuzione degli spazi.

Alcuni modelli Maconi Family

Mercatone dell’Arredamento rivende diversi modelli della linea Maconi Family. Molto bello per esempio è il mobile ingresso bianco Family F01, con specchiera, due ganci appendiabiti e mensola in cristallo acidato. È un sottile pannello sospeso a parete in legno rivestito melaminico disponibile in diverse finiture. Maconi Family F02 è un mobile ingresso in noce composto da un armadietto con ganci appendiabiti e un pannello con specchio e cassetto sospeso. È realizzato in legno rivestito melaminico e, oltre al noce, è disponibile in altre quattro finiture.

Scopri tutti i mobili ingresso Maconi a Milano al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco!

PREV

Il Mercatone dell’Arredamento rivende Mobili Soggiorno Maronese Seta a Milano

NEXT

Il Mercatone dell’Arredamento è rivenditore cucine Mobilturi

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento