Il Mercatone dell’Arredamento è rivenditore cucine Mobilturi

Home  |  Blog   |  Il Mercatone dell’Arredamento è rivenditore cucine Mobilturi
Cucina Moderna MobilTuri Cielo - Cucine Mobilturi

Il Mercatone dell’Arredamento è rivenditore cucine Mobilturi

Il Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco è rivenditore ufficiale delle cucine Mobilturi. Venite a scoprire i nostri prodotti!

A Milano le cucine Mobilturi sono rivendute dal Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco, una delle maggiori realtà di arredo del panorama milanese. Ecco qualche informazione in più sui prodotti di questo brand italiano.

Cucine Mobilturi

Mobilturi nasce nel 1960 nella bottega di Pasquale Turi, il capostipite della famiglia. Nel 1987 i fratelli Turi rendono l’azienda ciò che tutti conosciamo oggi, dopo aver acquisito un grande bagaglio di competenze tecniche. Mobilturi si è fatto largo nel mondo delle cucine grazie a una grande qualità offerta a prezzi davvero competitivi, ma anche per la grande scelta di colori, accessori e finiture, per l’elevato design e per i materiali resistenti. Mobilturi riserva inoltre la massima tutela per l’ambiente, che le è stata riconosciuta tramite la certificazione UNI EN ISO 14001.

Cucine classiche e moderne

Mobilturi propone una ricca varietà di cucine classiche e moderne, che soddisfano le scelte di qualsiasi consumatore. Eccone alcune.
Brio ha stile inconfondibile ed è caratterizzate da texture raffinate, un mood giovane ed innovativo, i più moderni sistemi di illuminazione ed un’eccellente organizzazione degli spazi. Le mensole luminose donano un’impronta tecnica e suggestiva all’ambiente.
Cielo regala l’armonia e i colori della natura alle cucine moderne. Un programma d’arredo creativo e versatile, elementi compositivi capaci di fondersi tra loro e generare ambienti originali, unici. Grazie ai moduli a giorno, concepiti per disegnare le vostre idee, prende forma una cucina moderna libera da schemi e facile da configurare negli spazi più diversi.
Giorgia ha valori sani e genuini per ambienti intensi e rassicuranti. La calda essenza del ciliegio, i materiali di pregio e l’elevata funzionalità si fondono in questa cucina per farci ritrovare il piacere della convivialità. Giorgia dà voce alla voglia di stare in famiglia. Nella calda essenza ciliegio, è adatta a creare ambienti all’insegna della tradizione.

Il Mercatone dell’Arredamento rivende le cucine Mobilturi. Veniteci a trovare nel nostro showroom a Fizzonasco di Pieve Emanuele in via Bruno Buozzi 13!

Post Tags:
PREV

Rivendita mobili ingresso Maconi a Milano al Mercatone dell’Arredamento

NEXT

Le cucine Evo al Mercatone dell’Arredamento

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento