Il Mercatone dell’Arredamento è rivenditore Alpe Arredamenti

Home  |  Blog   |  Il Mercatone dell’Arredamento è rivenditore Alpe Arredamenti
Rivenditore Alpe Arredamenti

Il Mercatone dell’Arredamento è rivenditore Alpe Arredamenti

A Milano potete trovare un rivenditore Alpe Arredamenti al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco. Eccone le qualità.

Se state cercando un rivenditore Alpe Arredamenti nei dintorni di Milano potete rivolgervi al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco. Nel nostro showroom trovate i prodotti di questo ottimo marchio italiano e potete richiedere tutti quelli presenti nei nostri cataloghi. Ecco cosa rende questa azienda un’ottima scelta per il vostro arredo domestico.

Rivenditore Alpe Arredamenti

Alpe Arredamenti produce mobili componibili dal 1989, e ha sempre fatto della qualità, della progettazione e del design, le strategie vincenti della sua proposta di arredamento. L’esperienza in questo settore, coadiuvata da maestranze ben preparate e supportate da alcune delle migliori tecnologie disponibili, fanno di Alpe Arredamenti una realtà in crescita sul mercato italiano ed estero. Il marchio propone un’offerta completa di modelli sia moderni che ispirati alla tradizione. La ricerca continua di stili che rappresentano lo stile di vita contemporaneo si affiancano a ampie possibilità di personalizzazione dei prodotti, insieme a elevati standard qualitativi del servizio offerto. La scelta di varie tipologie di legno utilizzate nei mobili testimonia inoltre una precisa volontà di preservare l’ambiente non utilizzando risorse provenienti dalle foreste, bensì da piantagioni appositamente create.

I prodotti del marchio

Le collezioni di Alpe Arredamenti si articolano in eleganti proposte per la zona giorno e per la zona notte. Per la zona giorno troviamo eleganti accostamenti ricercati, forti di accurate selezioni di essenze lignee, in cui trova spazio una nuova concezione di linee e volumi e un nuovo concetto di zona giorno. Per la zona notte abbiamo invece camere da letto dalle molte personalità, con sorprendenti finiture dei laccati lucidi o opachi, e dal mood romantico e sognante nelle essenze dei termo-strutturati.

Il Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco è rivenditore Alpe Arredamenti. Venite a scoprire la nostra grande offerta a Fizzonasco di. Pieve Emanuele in via Bruno Buozzi 13!

PREV

I Tavoli Calligaris a Milano al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco

NEXT

I mobili Maconi al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento