Le cucine Mobilturi a Milano al Mercatone dell’Arredamento

Home  |  Blog   |  Le cucine Mobilturi a Milano al Mercatone dell’Arredamento
cucine Mobilturi a Milano - Mercatone dell'Arredamento - Soluzioni di arredamento classico e moderno

Le cucine Mobilturi a Milano al Mercatone dell’Arredamento

Il Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco rivende le cucine Mobilturi a Milano. Scoprite tutta la qualità di questo grande marchio italiano.

Le cucine Mobilturi a Milano sono rivendute dal Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco. Ecco tutte le caratteristiche delle cucine di questo produttore barese.

L’azienda

Mobilturi ha origine nel 1960 nella piccola bottega di Pasquale Turi, il capostipite della famiglia. Dopo aver acquisito forti competenze tecniche nel settore delle cucine componibili, nel 1987 i fratelli Turi costituiscono l’azienda così come la conosciamo oggi. Mobilturi si distingue per la qualità offerta ad un prezzo competitivo, per una grande scelta di colori e finiture, per il design e i materiali resistenti. Inoltre, una rigorosa tutela per l’ambiente, che le è valsa il conseguimento della certificazione UNI EN ISO 14001.

Cucine Mobilturi

Le cucine Mobilturi vantano una ricca serie di proposte classiche e moderne, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori. Ecco alcune proposte.

Aisha. Classe ed eleganza vivono in questa cucina, che evoca spazi conviviali, dolcezza e sinuosità, ed un gusto unico ed originale; ma anche un carattere di grande funzionalità che vive nella flessibilità degli spazi, nelle lavorazioni artigianali e nei materiali ad alta resistenza.

Luna. Un modello che interpreta il vostro stile portando la cucina in una nuova dimensione, tra inedite possibilità di utilizzo dello spazio e grande design. Elementi innovativi e finiture di tendenza arricchiscono un ambiente unico nel suo genere.

Olimpia. La materia si fa poesia con Olimpia, una cucina composta da soluzioni di arredo che attraversano il tempo. Antiche tradizioni e tecniche di una volta rivivono in ante bugnate, vetri satinati e molati, maniglie anticate ed atri preziosi dettagli retrò.

Il Mercatone dell’Arredamento rivende le cucine Mobilturi a Milano. Vi aspettiamo come sempre nel nostro showroom a Fizzonasco di Pieve Emanuele in via Bruno Buozzi 13!

PREV

Il progetto lavanderia Compab al Mercatone dell’Arredamento

NEXT

Perché scegliere una camera da letto Spar

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento