Trasporto e montaggio mobili a Milano inclusi al Mercatone dell’Arredamento

Home  |  Blog   |  Trasporto e montaggio mobili a Milano inclusi al Mercatone dell’Arredamento
trasporto e montaggio mobili - mercatone dell'arredamento

Trasporto e montaggio mobili a Milano inclusi al Mercatone dell’Arredamento

Al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco il servizio di trasporto e montaggio mobili è incluso nel prezzo. Scoprite questo ed altri servizi.

Trasporto e montaggio mobili sono servizi inclusi nel prezzo al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco. Questo ed altri comodi servizi fanno del nostro negozio di arredamento a Milano una prima scelta per convenienza. Fatevi guidare dalla nostra majorette e scoprite cosa ci ha reso la forte ed intramontabile realtà che siamo.

La filosofia del Mercatone

Il successo del Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco è dovuto ad una filosofia concreta e vincente. Abbiamo sempre posto le necessità del cliente al centro della nostra offerta, in modo da fornire un servizio completo. Un bel mobile è infatti sicuramente più appetibile ed invogliante all’acquisto se vi si comprendono servizi concreti di supporto. Accanto a questo aspetto, abbiamo sempre proposto solo ed esclusivamente la qualità dell’artigianato italiano a prezzi accessibili a tutti. La mobilia è una necessità primaria per ogni famiglia, ed il Mercatone offre a chiunque la possibilità di arredare la propria casa.

Trasporto, montaggio ed altri servizi

Il servizio di trasporto e montaggio mobili è incluso nel prezzo al Mercatone dell’Arredamento di Fizzonasco. Non tutti hanno ovviamente la possibilità di trasportare i nuovi acquisti alla propria abitazione, e nemmeno quella di montarli. Scegliendo il Mercatone, queste attività non saranno più un problema del cliente, che non dovrà noleggiare mezzi appositi, montare personalmente complicati progetti, o pagare degli extra.

In addizione, il Mercatone dell’Arredamento offre altri vantaggiosi servizi per i vostri acquisti di mobilia. A cominciare da accurati preventivi, totalmente gratuiti, ed individuazione della migliore soluzione di pagamento. Segue poi il rilievo misure e la progettazione, per disporre al meglio i vostri interni. Infine, un’efficiente assistenza post vendita ed interventi gratuiti di manutenzione fino a due anni dalla data di acquisto.

Il Mercatone dell’Arredamento sa come valorizzare i vostri acquisti. Venite a trovarci in via Bruno Buozzi, 13 a Fizzonasco!

PREV

Cucine scontate al 50% al Mercatone dell’Arredamento!

NEXT

Rivendita divani Felis a Milano al Mercatone dell’Arredamento

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento