Archive

Home  |  

Divano in similpelle dalla rivoluzionaria struttura, il Divano Le Comfort Laurence sintetizza la propria essenza nel concetto di evoluzione: la chaise longue maxi sfida in estensione la lunghezza dell’intero divano, mentre le classiche sedute, segnate da un bordo in similpelle dal colore contrastante delimitato da due cuciture parallele, si lanciano in un’inaspettata progressione verso lo spazio frontale.

READ MORE

Limare parte del volume di un colorato e soffice cubo, per ottenere una comoda e avvolgente seduta: il Divano Le Comfort Kubik nasce così, geometrica architettura in miniatura e allegro componente d’arredo degli spazi di casa, la cui vivacita’ è garantita dal cangiante spettro di colori del rivestimento e dall’evidente bordino in rilievo.

READ MORE

La poliedrica adattabilità del Divano Le Comfort Jonathan in pelle è suggerita già dal movimentato chiaro-scuro del rivestimento: seduta estraibile e terminale tondo con coincidente penisola contribuiscono a delineare il profilo di un’entità lontana dalla stasi e al passo con i tempi.

READ MORE

Il Divano Le Comfort Johnson ha raffinati piedini in metallo che elevano da terra la base che, come solitaria isola, ospita i componenti delle sedute, priva di rigide delimitazioni strutturali alle spalle. Il meccanismo schienale relax riproietta Johnson nell’orizzontalità di partenza, pur assicurando uno sguardo rivolto all’orizzonte grazie all’agile poggiatesta regolabile.

READ MORE

Volare oltre i limiti della consuetudine, il Divano Le Comfort Icaro incarna la fermezza dei saldi modelli tradizionali, superandoli grazie ad una celata, eppur consistente, dinamicità che risulta ben interpretata dallo spazioso contenitore ospitato dalla chaise longue laterale: un attributo a misura di famiglia.

READ MORE

L’insolita conformazione a triangolo delle strutture di sostegno si ripercuote nell’apertura a ventaglio dell’orizzonte delle sedute del Divano Le Comfort Howard. La leggera inclinazione che coinvolge i braccioli dona slancio all’intera struttura e risalto al naturale respiro del rivestimento in pelle.

READ MORE

Volumi rassicuranti e stabili, sigillati dall’alto e slanciato schienale, il Divano Le Comfort Helen raffigura il porto sicuro della classicità che, dalla tradizione, ricava il segreto della funzionalità. Un divano che non riserva sorprese ma che assicura una costante esperienza di sollievo e distensione.

READ MORE

Le nobili linee del Divano Le Comfort Harvey delimitano un design dal tocco raffinato. La profondità suggerita dalla chaise longue laterale, unitamente al largo bracciolo laterale, amplia la superficie del relax, a misura di famiglia. Sedute estraibili e poggiatesta reclinabili, per un elegante evoluzione del comfort.

READ MORE
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento