Archive

Home  |  

La Cucina moderna Netcucine Mia è eleganza. I moduli ben progettati consentono di sfruttare al meglio gli spazi e regalano armonici giochi di simmetrie. In un contesto di innovazione tecnologica nasce NETCUCINE. Una realtà aziendale con un sistema di gestione all’avanguardia, consolidato dalle collaborazioni tecniche e produttive con i principali fornitori.

READ MORE

La Cucina moderna Netcucine New Smart presenta un progetto studiato ad hoc. Altezze e moduli diversi si combinano per offrire una maggiore capienza. n un contesto di innovazione tecnologica nasce NETCUCINE. Una realtà aziendale con un sistema di gestione all’avanguardia, consolidato dalle collaborazioni tecniche e produttive con i principali fornitori.

READ MORE

Un fascino senza tempo. Contemporanea nello stile, elegante nelle soluzioni raffigurate, la Cucina moderna Netcucine Elsa conquista con la sua versatilità. L’anta di Elsa spessa ben 22 mm., dispone della presa maniglia integrata nel telaio in massello di frassino. Un’altra peculiarità è la doga orizzontale.

READ MORE

Nella Cucina classica Netcucine Ninfa si possono ammirare elementi di grande pregio come le vetrine rilegate in ottone brunito e le maniglie di arte povera che impreziosiscono l’anta nell’essenza noce. I grandi cestoni collocati sotto il piano cottura e le mensole sovrastanti la cappa Rustica, coniugano l’eleganza con la funzionalità.

READ MORE

L’elegante finitura dell’anta in massello Tulipier arricchisce le linee compositive della Cucina classica Netcucine Mary. La composizione angolare comprende elementi funzionali come i cestoni e i cassetti collocati sotto il piano cottura e la zona lavello affiancata alla colonna forno ribassata.

READ MORE

L’elegante geometria della Cucina classica Netcucine Bea si abbina agli elettrodomestici e accessori dalle finiture moderne. Nella zona lavaggio della composizione Bea, l’estetica si lega alla funzionalità del pensile scolapiatti in vetro con apertura vasistas. Particolare del cestone con top in laminato nel colore Nero Brill, spessore 4 cm. e maniglia Maya.

READ MORE

Le essenze classiche del legno naturale e del panna si esprimono con la Cucina classica Netcucine Anita in una configurazione contemporanea. La maniglia satinata dal design curvo si abbina alle eleganti ante col telaio squadrato. Scelte per il modello Anita la cappa con il corpo in alluminio e la trave in tinta come l’anta e la cappa Camino nel colore titanio.

READ MORE

La Cucina moderna Netcucine Patty si impone in uno stile contemporaneo del tutto originale. Di grande pregio l’anta dal telaio stretto e ricercato con la sua finitura larice, gradevole al tatto e alla vista. Nella composizione angolare proposta, si predilige la cappa incassata nel pensile da 60 cm che accentua le linee eleganti e senza interruzioni.

READ MORE

Con la Cucina moderna Netcucine Ambra la realizzazione di una piccola penisola all’interno di una composizione lineare, aumenta la superficie d’appoggio, senza rinunciare all’eleganza. A fine composizione, svincolati dalle basi, si distinguono i 6 pensili ribassati funzionali e raffinati. La maniglia Cometa con passo da 320 mm, esalta il ricercato profilo a saponetta della cucina Ambra.

READ MORE

Con la Cucina moderna Netcucine Kira la ricercata finitura yosemite nel colore carbone si ammira nelle importanti lunghezze come le colonne, disposte a sinistra nella composizione raffigurata. Domina la scena una scacchiera di cromie e finiture chiaro scure, attraverso la ripetizione di moduli con larghezza di 60 cm. I pensili ritrovano una collocazione meno tradizionale, sospesi in fila e accostati alle basi.

READ MORE
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento