Tavolo target Point Libeccio 180

Home  |  Tavolo target Point Libeccio 180

Tavolo target Point Libeccio 180

Il Tavolo target Point Libeccio 180 è un tavolo allungabile con struttura in metallo verniciato o spazzolato. Piano ed allunghe laterali in gres porcellanato o vetro temperato. Ora, oltre all’effetto pietra ruvida nella finitura corda e grafite o effetto pietra lucida e levigata nella finitura cemento, la collezione moderno vede l’inserimento di eleganti finiture di gres porcellanato con effetto marmo e toni che spaziano dai caldi avvolgenti del marmo emperador e del bamboo fino ai freddi dei marmo carrara e arabescato.

Target Point nasce nel 1996, da un’idea ben definita dei suoi tre fondatori: specializzarsi nella produzione e nella commercializzazione di complementi d’arredo al fine di contribuire a rendere speciali gli ambienti delle case degli italiani. I primi prodotti nati a marchio Target Point sono stati i tavolini, con i quali l’azienda ha saputo imporre il proprio nome nel mercato e la richiesta di ampliare la Collezione, non si è fatta attendere a lungo. Nascono quindi i letti in ferro, seguiti dai tavoli, sedie e letti imbottiti, che hanno definitivamente consacrato Target Point come eccellente alternativa agli storici marchi di arredamento.
Oggi le Collezioni Target Point risultano all’avanguardia sul piano del design, ma anche della funzionalità e dell’utilizzo di materiali certificati. Tutti i prodotti Target Point, vengono sviluppati in azienda all’interno dell’ufficio tecnico e sono stati creati per le famiglie di oggi, che si meritano prodotti di qualità, per rendere speciali gli ambienti di casa, con un fattore prezzo che sia realmente dalla loro parte.

logo_TargetPoint
Illustration by: admin
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento