Cucina Moderna Spar Merano

Home  |  Cucina Moderna Spar Merano

Cucina Moderna Spar Merano

La Cucina Moderna Spar Merano unisce lo stile moderno a quello classico, creando un’atmosfera confortevole e accogliente. Gli spazi sono utilizzati nel migliore dei modi grazie a pensili, ante e cestoni, che risolvono ogni problema. Il bianco frassino, insieme allo stile di questo modello di cucina moderna, con un tocco di classicità, rende ancor più piacevole il tempo trascorso tra i fornelli.

Cucine moderne che brillano per la qualità dei materiali e per la cura dei particolari. Il design è innovativo, originale ed elegante. La cucina è uno spazio di lavoro in cui è piacevole stare insieme, per questo i mobili per cucine Spar offrono comfort, funzionalità ed eleganza. Sono soluzioni componibili e perciò adattabili ad esigenza d’arredo e di spazio.

Spar è una realtà di impresa che ha alle spalle una lunga storia. Nascono come gruppo SPAR nel 2000, attraverso la fusione di aziende che già dalla fine degli anni ’60 producevano soggiorni, camere, cucine e camerette di qualità. Le radici del gruppo sono dunque solide e affondano nelle competenze di operatori cresciuti nel Polo mobiliero pesarese, una realtà industriale che ha unito l’abilità artigianale delle maestranze marchigiane con capacità imprenditoriali attente all’evolversi dei tempi e dei gusti dei consumatori.

hover_0000_spar
Illustration by: admin

Category:

Cucine, Marchi, Spar

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi del Mercatone dell'Arredamento